La seconda edizione di un viaggio da favola.
Alle 6 del mattino assonnati siamo partiti alla volta di Parigi....ma non Parigi città....molto meglio!!! Siamo partiti in direzione Eurodisneyland Paris!
Abbiamo vissuto 4 giorni intensi: tante camminate, file, fastfood, giochi, colori, risate.
E poi ancora Topolino, Minnie, Cip e Ciop, Winnie de Pooh, e poi sfilate, balli, musica, regali.....impossibile riuscire a fare l'elenco di tutto ciò che Nancy e Stella, Eros con la mamma Rosalba e la sorella Chantal (e naturalmente noi accompagnatori, la sottoscritta e il mio piccolo aiutante Giacomo) hanno visto e vissuto.
Tutto curato nei minimi particolari...in sintesi un viaggio da sogno... il viaggio che ogni bambino desidererebbe ma che proprio loro, Nancy ed Eros, non avevano mai potuto fare! ed è per questo che personalmente con queste parole voglio ringraziare alcune persone:
per prima l'associazione Raffaello e in particolare la super presidentessa: la mia paladina del sorriso. La mamma che dal dolore ha creato un gruppo che si "occupa" di far sorridere i bimbi dell'oncoematologia pediatrica di Ancona. grazie Nazzarena!!!
Un ringraziamento a chi economicamente ha sostenuto l'associazione per poter concretizzare una vacanza da favola e tra tanti voglio ricordare il contributo del Rotary club di Ancona.
Infine sfrutto questa pagina per un motivo personale( e spero che nessuno si offenda per questo):
vorrei ringraziare mio padre che credeva alla vitalità e ai progetti dell'associazione Raffaello e che, come sempre, mi ha dimostrato di non riporre in mani sbagliate la sua fiducia. grazie papà!
Dott.ssa Benedetta Fabrizzi