Polizia Stradale
Associazione Raffaello incontra la Polizia Stradale di Camerino
Questa mattina, 27 Novembre 2014, una delle classi prime, della Scuola Secondaria di I° dell'Istituto G. Boccati di Camerino, accompagnata dal Preside Prof. Maurizio Cavallaro e dalla Professoressa Catia Micarelli, si è recata presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Camerino per far conoscere ai ragazzi le varie attività che ivi si svolgono. Con l'occasione, il Comandante ha parlato con gli alunni di legalità e di solidarietà. La lodevole iniziativa di sostenere le attività dell'Ass. Raffaello, ha avuto inizio con i militari della Guardia di Finanza di Camerino, che hanno passato il testimone a vari Enti, Associazioni ed Istituzioni, fino ad arrivare alla locale Polizia Stradale. Ringrazio dunque, il Comandante Alberto Luigi Valentini per la disponibilità e sensibilità con cui ha accolto la preziosa iniziativa, coinvolgendo anche gli alunni della Scuola Media.
ps01
ps02