Guardia di Finanza
I nostri sostenitori con le nuove maglie
Una settimana ricca di impegni per noi dell’Associazione Raffaello… ricca di sorprese ed anche di importanti sostenitori…venerdì 26 Settembre ci siamo recate alla Guardia di Finanza di Camerino, accolte dal Tenente Salvatore Della Corte (Comandante Tenenza Guardia di Finanza-Camerino) e dal Maresciallo Paolo Messina ai quali abbiamo consegnato le nuove maglie dell’Associazione. I militari hanno espresso il desiderio di continuare a sostenere i nostri piccoli… grazie di vero cuore a tutti, siamo onorati e felici di avervi come nostri nuovi “volontari”.
“Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere fare e principalmente, vivere”. (DALAI LAMA)
gdf1
gdf2