Ogni uomo ha un sogno, che spesso rincorre per la vita: a volte riesce a realizzarlo, altre no; tuttavia, se anche non ci riesce, molto spesso il sogno lo aiuta a vivere meglio la sua realtà.

  

Accade che alcuni sogni, quelli speciali, quelli di un pomeriggio spensierato trascorso in compagnia di altri bambini, in allegria, all’interno del quadriportico del Palazzo Ducale di Camerino, in un’ ambientazione fiabesca, aiutino davvero a migliorare la vita di alcuni bambini, dei bambini cui è dedicata ogni attività dell’associazione Raffaello.

  Ecco allora che i sorrisi, l’allegria, il divertimento di cui i bambini potranno godere venerdi 11 giugno a partire dalle ore 16,00, in compagnia dei ragazzi del “Baule dei sogni”, potranno aiutare altri bambini, quelli il cui sogno principale è di avere una vita normale.

 


Il ricavato di questo pomeriggio insieme, infatti, sarà impiegato per finanziare attività di animazione all’interno del reparto di oncoematologia. Perchè il diritto di sognare, almeno quello, vogliamo sia uguale per tutti.

 

 

 

 Locandina...