Un piccolo, prezioso dono in argento, racchiuso in tanta dolcezza da leccarsi i baffi: ecco la sorpresa che l’Associazione Raffaello ha nascosto all’interno delle uova di Pasqua, realizzate da un artigiano della pasticceria,  e che ha donato in cambio di un’offerta, in occasione delle festività pasquali.
Prezioso, come il sorriso di un bambino, per il quale l’associazione realizza le attività di animazione all’interno del reparto di Oncoematologia, dolce, come il sorriso di una mamma che, instancabile, condivide con il proprio figlio la propria vita all’interno del reparto.

Comprando le nostre uova, avete duplicato la sorpresa: per voi, quella dell’uovo, per i piccoli pazienti quella di qualche ora di spensieratezza con gli animatori.

Grazie, per averci aiutato a regalare un sorriso!

Locandina...