Il giorno 26 Febbraio 2011 a Porto San Giorgio, ci sarà una coinvolgente cena, a favore dei bambini del Centro di Oncoematologia dell'Ospedale Salesi di Ancona. L'esclusiva location è Villa Bonaparte, che arricchisce con la sua bellezza ed il suo fascino storico, l'ameno paesaggio di Porto San Giorgio. In  stile neoclassico, progettata dall'Architetto Ireneo Aleandri, circondata da un vasto parco e adornata di decorazioni su bassorilievi, fu fatta erigere nel lontano 1826. L'Associazione Raffaello ringrazia sentitamente la società NINFEO srl, per aver messo a disposizione una così importante struttura.
Ringraziamo inoltre:Diletta, Emilio, Maria Teresa e Gabriele per aver speso molto del loro tempo nell'organizzazione di questo evento.